Analisi del potenziale commerciale

CENTINAIA DI POTENZIALI CLIENTI OGNI GIORNO

CERCANO UN'AZIENDA COME LA TUA

Sembra ieri . . .

quando aspettavamo il venditore, la prossima fiera o la rivista specializzata per sapere quali erano i nuovi prodotti o le occasioni offerte dal mercato.

Ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi basta un clic e i clienti hanno le informazioni che vogliono per sapere tutto su qualunque prodotto.

Non è più possibile vendere. Oggi è il cliente che compra.

Ma quando il vento del cambiamento comincia a soffiare c’è chi erge dei muri per difendersi e chi costruisce dei mulini a vento.

Il web marketing trasforma questo problema in una grande opportunità: non ha più senso andare in cerca dei clienti, infatti ora siamo noi a farci trovare dai clienti che ci stanno già cercando.

Ma prima occorre sapere quanti sono i clienti che ti stanno cercando.

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    Perché il web marketing ti dà una marcia in più

    Se sei come la maggior parte degli imprenditori italiani, probabilmente ti sei chiesto come trovare nuovi clienti in Italia e all’estero con il web marketing.

    Ecco alcuni passaggi del Sistema Eviblu:

    • Intervista preliminare per definire fattibilità e obiettivi
    • Studio del settore e del target di riferimento
    • Formulazione e presentazione del progetto di promozione online
    • Impostazione della campagna e delle attività stabilite
    • Report mensile con il successo di vendita raggiunto

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