VUOI RIFARE IL SITO? FINO A DICEMBRE TI REGALIAMO I CONTENUTI!
Tra meno di 2 mesi sarà ora di pensare ai regali di Natale e noi dell’agenzia web di Vicenza Eviblu non vogliamo certo farci trovare impreparati. Per questo abbiamo pensato di attivare una promozione speciale valida da qui al 31 dicembre 2013. Sarà un piccolo ma gradito omaggio dedicato a un servizio particolare: il restyling di un sito web. Ci riferiamo al caso in cui il sito non deve essere sviluppato da zero ma rinnovato. Il fatto che esista un modello su cui basarsi, è per noi un vantaggio in termini di tempo e risorse, il che ci permette di abbassare i costi per il restyling. Ma stavolta vogliamo andare oltre: alla convenienza aggiungiamo un pacchetto omaggio di 4 contenuti personalizzati!
Proprio così: 4 contenuti per popolare il tuo sito web come si deve. Molti clienti sottovalutano questo aspetto, eppure la comunicazione gioca un ruolo fondamentale. È infatti attraverso le parole che si stabilisce un primo contatto con l’utente del web. Ed è sempre con le parole che si conquista la sua fiducia. Il restyling di un sito web deve quindi includere almeno le pagine principali: Home Page, Chi siamo, Servizi (le pagine Contatti e Dove siamo non hanno bisogno di testo). A queste tre pagine andrebbe aggiunta almeno una News per inaugurare il tipico spazio promozionale da dedicare alle ultime novità, ad esempio iniziative e approfondimenti su un certo tema.
4 CONTENUTI OMAGGIO DEL VALORE DI 120 EURO SUBITO PER TE!
Durante l’anno la fornitura di 4 contenuti avrebbe un costo di circa 120 euro. Grazie alla promozione Eviblu, potrai avere lo stesso servizio in omaggio. Come? Semplice: non dovrai fare altro che ordinare il restyling del sito entro e non oltre il 31 dicembre 2013. In un secondo momento sarai libero di scegliere se proseguire con la promozione del sito o fermarti al solo restyling. L’offerta è valida per un numero illimitato di clienti, l’importante è prenotarsi prima della scadenza. Ricorda che nuove promozioni verranno pubblicate durante l’anno: seguici qui o sui social network per rimanere sempre aggiornato!