Chi Siamo

Management

Paolo Bizzotto

"Puoi ottenere ciò che vuoi nella vita se sai essere utile agli altri nell'ottenere ciò che vogliono". Zig Ziglar

Probabilmente questo è il motivo per cui nella mia vita ho sempre ottenuto molto. Ho cercato di imparare tanto per accompagnare i miei clienti nel loro cammino di successo.

Matteo D’Agostino

"Libertà non è questione di dire si o no. E' la forza di creare se stessi."
Michael Gerber

Per avere successo nel web le competenze tecniche sono importanti, ma non bastano. Se non vogliamo che sia il prezzo a vendere occorre comprendere a fondo l'animo umano.

Operations

Michela Guerra

"La soddisfazione del cliente non ha valore... la sua fedeltà non ha prezzo".

Per questo, quando parlo con un cliente, mi dimentico di me stessa. So che sto parlando con il vero capo della mia azienda, il più grande patrimonio di ogni azienda, perché senza clienti non esistono aziende.

Gabriela Cortiana Valle

"Basta un'immagine per suscitare mille emozioni". David Ogilvy

Il mio obiettivo, come graphic designer è proprio questo: creare una comunicazione che suscita emozioni, perchè sono le emozioni che inducono i clienti all'azione... e azione significa acquistare il tuo prodotto
gloria d'avanzo schio eviblu

Gloria D’Avanzo

"Non puoi gestire quello che non misuri".

La mia passione è trasformare in numeri tutto ciò che vedo... perchè i numeri sono la base del nostro lavoro: è ciò che tu, cliente, compri da noi, risultati concreti e quantificati.
casalino francesca vicenza napoli eviblu

Francesca Casalino

"Il successo di ogni business è per metà matematica e per metà poesia".

Mi piace dare il meglio di me a tutti i clienti senza mai dimenticare che il risultato finale deve essere il loro successo.

Roberto Zambon

"La mente è una sola. La sua creatività va coltivata in tutte le direzioni". Gianni Rodari

La comunicazione riguarda sì la tecnica, ma soprattutto l'inventiva, l'emozione, il sentimento. Un lavoro? No, una missione!

Zsolt Revay

"Ogni azienda ha un capo solo: il cliente".

La più grande soddisfazione della mia vita lavorativa è quando vedo che il mio lavoro si trasforma in fatturato per il mio cliente. Allora mi rendo conto che senza il cliente non esiste un'azienda.