intercettare clienti che ti stanno cercando

INTERCETTIAMO I CLIENTI

CHE TI STANNO CERCANDO

Forse non lo sai, ma i tuoi clienti ti stanno già cercando…

Giocare d’anticipo è sempre la strategia migliore.
Nel web questo approccio significa una cosa sola: essere trovati dai clienti prima che i clienti trovino qualcun altro.

Il segreto è comparire ai primi posti di Google con il proprio sito web, magari grazie all’aiuto di un annuncio sponsorizzato.
Essere sul podio di Google, come per gli atleti sportivi, ti darà il massimo della visibilità e ti consentirà di aumentare gli accessi al sito da parte dei tuoi potenziali clienti, quindi i contatti, quindi le vendite (ma anche le richieste di preventivo nel caso di siti b2b o le prenotazioni di una camera nel caso di un sistema di booking).

In funzione del tuo business, puoi dominare la scena 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, scavalcando i concorrenti come altrimenti non riusciresti a fare nella tua città o anche a livello nazionale.

Vuoi sapere come individuare chi ti sta cercando e triplicare il flusso di visitatori e potenziali clienti?

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Con un’analisi gratuita potrai valutare se vale davvero la pena investire su una campagna web marketing per far crescere la tua azienda.

intercettare clienti ideali

Ricevi richieste dai tuoi potenziali clienti entro 48 ore!

Schizzare ai primi posti di Google e accendere i riflettori sulla tua attività è facile, se sai come farlo. Noi di Eviblu siamo esperti di lead generation e, nel nostro metodo di web selling, adottiamo due strategie infallibili: la SEO e gli annunci PPC su Google Ads.

Vuoi sapere come funziona il Metodo Eviblu per aumentare il fatturato via web?
Ecco alcuni passaggi del nostro sistema:

  • Intervista preliminare per definire fattibilità e obiettivi
  • Studio del settore e del target di riferimento
  • Definizione del posizionamento di marca e della USP
  • Formulazione strategia e implementazione pagina web di vendita
  • Ottimizzazione continuativa per massimizzare i risultati
  • Analisi periodica dei KPI con il successo di vendita raggiunto

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