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FAN, FOLLOWER E VISITATORI IN CLIENTI REALI

Quello che forse non sai...

è che il cliente non arriverà da te aprendo la porta del tuo showroom o del tuo negozio o albergo, richiedendo immediatamente un preventivo o aprendo il suo portafogli per comprare subito il tuo prodotto. Ci sono altre centinaia di aziende là fuori, pronte ad offrire i loro servizi al tuo cliente al posto tuo.
La domanda fondamentale, quindi, è ormai nota:
perché il tuo cliente dovrebbe comprare proprio da te e non piuttosto dai tuoi concorrenti?

Il tuo cliente prima di tutto cercherà di capire chi sei, quali soluzioni offri per risolvere il suo problema o soddisfare le sue necessità e cosa viene detto sul tuo conto in internet. La vecchia filosofia dell’azienda chiusa, riservata e inarrivabile è ormai defunta e sepolta, oggi sei tu che devi raccontarti al pubblico, incuriosirlo, generare interesse, e in definitiva convincere le persone della bontà di ciò che offri, prima di tutto attraverso il web.

Questo da un lato consentirà al cliente di scegliere l’azienda che davvero soddisfa il suo bisogno, dall’altro consentirà a te di poter focalizzare la tua comunicazione ESCLUSIVAMENTE sui tuoi clienti ideali. E’ a loro che devi parlare, è con loro che devi instaurare un rapporto di fiducia nel tempo, non con tutti. Quando alla fine il tuo cliente ideale ti contatterà, non si tratterà nemmeno più di una vera e propria trattativa di vendita, perché la vendita sarà già per lo più stata fatta, grazie al rapporto di fiducia ormai consolidato grazie alle interazioni web precedenti.

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    • Analisi preliminare e del target di riferimento e dei competitors
    • Definizione brand positioning e USP
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    • Gestione delle campagne display advertising
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