• Home
  • Inbound Marketing Italia

Inbound Marketing Italia – Agenzia Eviblu

Eviblu è un’agenzia inbound marketing italiana con sede a Vicenza, in Veneto, ma attiva da anni con clienti in Italia e all’estero.

Che cos’è l’inbound marketing e perchè ci piace

inbound marketing ItaliaL’inbound marketing è una metodologia di marketing digitale finalizzata ad agevolare l’incontro tra l’azienda e i suoi potenziali clienti.
Secondo la nostra filosofia aziendale, perfettamente rispettata dalla metodologia inbound, non ha senso ed è scorretto importunare le persone tramite metodi pubblicitari aggressivi e intrusivi. Dobbiamo piuttosto cercare di fornire agli utenti ciò di cui hanno bisogno, proprio nel momento in cui ne hanno bisogno.

Il nostro obiettivo è semplice: pianificare e lanciare campagne periodiche in grado di generare contatti, consolidare la fiducia nei confronti del brand e quindi incrementare le occasioni di business.

Inbound marketing agency: le fasi di lavoro

L’attività inbound marketing è basata su step abbastanza definiti, ma legati tra loro e spesso imprescindibili l’uno dall’altro:

  • Attract: attrarre gli utenti nei media digitali aziendali (sito web, social ecc.). Non ci interessa attirare qualsiasi utente nel nostro sito, ma puntiamo al cosiddetto traffico qualificato, costituito da persone seriamente interessate che hanno buone probabilità di trasformarsi in clienti.
  • Interact & Convert: interagire con gli utenti che hanno avuto accesso al sito agevolandone la conversione in contatti (leads).
  • Close: trasformare i contatti in clienti
  • Delight: deliziare i contatti acquisiti e i clienti

La nostra agenzia web marketing predilige quindi progetti integrati, ma proprio per questo è in grado di fornire assistenza per tutti gli aspetti relativi al web marketing, includendo quindi l’area SEO, il social marketing e le campagne a pagamento Google Adwords (pay per click).

Se ti interessa far crescere il tuo business in rete grazie all’inbound marketing, non esitare a contattarci e valuteremo insieme la strategia migliore per la tua azienda.

[Voti: 7    Media Voto: 4.9/5]