Ottimizzazione SEO a Verona – WP Energy

realizzazione siti internet veronawww.wpenergy.it

L’ottimizzazione SEO dei siti web aziendali è il cuore del nostro business. La progettazione e lo sviluppo di siti internet  è la fase cruciale in cui si pongono le fondamenta della successiva visibilità su web. Organizzazione delle informazioni, disegno strutturale,  url, codice sorgente sono tutti aspetti che all’inizio è possibile stabilire in libertà per partire con il piede giusto.

Uno dei più recenti progetti seo ha riguardato proprio lo sviluppo di un nuovo sito internet per l’azienda veronese WP ENERGY SRL, da anni impegnata nel settore della consulenza per il risparmio enrgetico e ormai punto di riferimento nazionale.

Le fasi di realizzazione e ottimizzazione dei siti internet: Verona e il progetto WP energy

Dopo aver discusso e definito le linee progettuali si è passati alla realizzazione di un sito internet esteticamente gradevole, di agevole fruizione e soprattutto chiaro sia per gli utenti che per gli spider dei motori di ricerca. Una volta pubblicato il sito la fase successiva è consistita nella classica analisi delle parole chiave di settore. A partire da spunti ed esigenze aziendali si sono rintracciate le keyword più digitate dagli utenti e quelle potenzialmente più efficaci rispetto al target di clientela di riferimento.

In seguito il sito internet è stato popolato di contenuti interessanti che spiegano al meglio le potenzialità di WP Energy nel settore dell’energy management e della fornitura energia ad aziende.

Si tratta di un lavoro di qualità, basato su una consulenza web marketing continuativa sullo sviluppo dei siti internet dell’azienda committente. L’obiettivo concreto: fornire contenuti utili per l’utente. Ciò che realmente è interessante per l’utente è  enfatizzato e di conseguenza viene considerato rilevante anche da Google, senza rischiose e sbagliate forzature, segno di scarsa qualità.