Google Academy certifica la web agency Eviblu

Certificato_Google_Academy_per_Analytics

ARRIVA IL RICONOSCIMENTO IN DIGITAL ANALYTICS FUNDAMENTALS

Un nuovo attestato va ad aggiungersi a quelli già collezionati dal team di Eviblu. Da pochi giorni a questa parte, il nostro responsabile in Search Engine Optimization (Ottimizzazione per i Motori di Ricerca) Matteo D’Agostino ha ottenuto un importante riconoscimento dalla Google Academy. Stiamo parlando del Digital Analytics Fundamentals, il corso che ha inaugurato l’attività della Google Academy. Lo scopo di questo corso era quello di fornire una panoramica completa su Google Analytics, strumento di analisi per eccellenza grazie al quale, in modo gratuito, è possibile monitorare il rendimento di siti web, blog, ecommerce, landing page e altri insiemi di pagine online.

Il corso, presentato in anteprima sul blog di Google Analytics, è stato tenuto da Justin Cutroni, Analytics Advocate di Google. Iniziato l’8 ottobre 2013, ha visto la partecipazione di migliaia di esperti SEO da tutto il mondo, impegnati in un percorso didattico composto da 6 diverse unità, suddivise a loro volta in 22 video-lezioni di 5/10 minuti ciascuna. Ecco i titoli delle singole unità: Course overview, Getting started with digital analytics, Understanding and using Google Analytics data, Collecting actionable data with Google Analytics, Navigating Google Analytics reports, Navigating Conversions reports.

PROVA FINALE SUPERATA E SKILL ANALYTICS CONFERMATE!

Alla fine del corso si è svolta online la prova per ricevere l’attestato di partecipazione. Decine di domande e l’obbligo di rispondere con successo ad almeno l’80% del questionario. Nel caso di Matteo le competenze (in gergo skill) vengono confermate e la prova è considerata superata! Come sempre Google dimostra un’organizzazione impeccabile ed ecco che a ruota segue l’invio di un documento virtuale con nome e cognome del partecipante. Complimenti a Matteo e a tutti coloro i quali lavorano per mantenere alto il livello di professionalità in questo settore.


SCARICA GRATIS LA TUA CHECK-LIST INBOUND MARKETING

Con l’inbound marketing è l’utente a trovare i prodotti/servizi proposti dall’azienda e non l’azienda a perseguitare l’utente “bombardandolo” di messaggi pubblicitari.
In questa check-list gratuita troverai 10 semplici Step per creare la tua prima campagna inbound marketing.

Richiesta Rapida

Newsletter
Tuteliamo la tua privacy*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

TROVA NUOVI CLIENTI IN INTERNET
Trova nuovi clienti