Le campagne Google Ads (ex Google Adwords) costituiscono un’opportunità di business importante per le imprese locali che grazie a progetti SEO e Google Ads seri possono davvero aumentare le richieste di preventivo dai propri potenziali clienti, ottenendo un posizionamento e una visibilità ottimale tra i risultati di Google. Uno dei servizi di punta di Eviblu, agenzia Adwords di Schio, riconosciuta quale partner ufficiale di Google, consiste proprio nella promozione di aziende, PMI e professionisti per mezzo di campagne pay per click su Google Ads.
Ma come funzionano esattamente le campagne AdWords?
Con una campagna a pagamento su Google un’azienda si propone di attrarre gli utenti web verso un sito internet o un sito e-commerce utilizzando annunci testuali che compaiono sui motori di ricerca oppure banner per la rete display di Google. Le campagne Adwords si basano sulla scelta delle parole chiave per le quali si intende posizionarsi, in corrispondenza di ciò che gli utenti scrivono su Google (le cosiddette query di ricerca). Il costo di una campagna AdWords dipende esclusivamente dai click effettuati degli utenti sui risultati delle ricerche. Il Pay Per Click (PPC) su Google AdWords, se gestito con oculatezza, può essere molto efficace, consentendo una selezione precisa del pubblico a cui ogni determinato annuncio verrà presentato (ad esempio solo agli utenti residenti in una particolare città o regione).
L’agenzia Eviblu specializzata in Google AdWords a Schio (VI) è in grado di fornire una consulenza mirata e qualificata per pianificare l’ottimizzazione del tuo sito e si occupa di campagne Google Adwords per aziende di Schio, Alto Vicentino, Vicenza e di tutto il Veneto.
La certificazione di Google Adwords è la nostra garanzia di competenza e professionalità:
Una campagna Google Ads deve tener conto di vari fattori e fasi di lavoro:
- definizione del progetto e degli obiettivi con il cliente;
- analisi del del pubblico di riferimento e studio delle strategie utilizzate dai competitor;
- ricerca e selezione delle keyword (parole chiave);
- creazione e ottimizzazione delle campagne;
- monitoraggio continuativo dei risultati;
- rielaborazione strategica periodica in base ai risultati via via raggiunti e alle statistiche.
Solo una campagna gestita in modo professionale consente di sfruttare i vantaggi del Pay per Click Adwords e di ottenere un ROI positivo.
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