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con le Campagne Google Ads
Gestione Campagne PPC: fatti aiutare da un consulente Google AdWords Certificato
Vorresti promuovere la tua attività su internet e aumentare il numero dei tuoi clienti mostrando annunci solo ad utenti che sono sicuramente già interessati al tuo prodotto o servizio?
Con la pubblicità PPC (Pay-Per-Click su Google Ads) puoi impostare un budget giornaliero massimo, definire chi e quando vedrà i tuoi annunci e pagare solo quando un visitatore fa clic sul tuo annuncio e accede al tuo sito o alla tua landing page.
L’efficacia è garantita, il controllo della spesa è ottimale e il ROI è valutabile in modo semplice ed intuitivo.
La pubblicità a pagamento può anche includere opzioni quali Google Shopping, il display advertising, il remarketing e gli annunci locali e per cellulari. Come consulente Google Ads certificato con base a Vicenza, posso offrire:
- gestione campagne Google Ads e servizi personalizzati per soddisfare le tue esigenze e aumentare le tue vendite
- libertà di targeting: in quali paesi/regioni/città e in quali orari vuoi rendere visibili i tuoi annunci?
- un’opportunità per massimizzare la visibilità della tua azienda con prezzi che si adattano al tuo budget
- focus costante sui risultati concreti e sui tuoi guadagni (ROI)
Comincia subito a ricevere richieste di preventivo o acquisti dal tuo sito web!
Vuoi trovare clienti via web con una campagna di annunci Google Ads?
Per te subito fino a 60 minuti di consulenza telefonica gratuita da parte di un consulente Google Ads certificato, con inclusa analisi del tuo account e/o pianificazione della strategia per attrarre i potenziali clienti tramite una campagna Google Ads.
Il Metodo Eviblu per Google Ads
Le campagne AdWords necessitano di un’attenta pianificazione e si fondano su molteplici fattori che vanno dal budget a disposizione, al numero di prodotti o servizi da sponsorizzare, alla quantità delle keyword, al target geografico di interesse. Agire con superficialità può comportare in questo ambito uno spreco molto rapido di risorse. La scelta degli annunci e delle parole chiave va fatta con estrema attenzione onde evitare di ricevere click provenienti da utenti non veramente interessati al prodotto.
In quanto consulente Google Ads a Vicenza, posso schematizzare l’attività di consulenza e gestione campagne AdWords, suddividendo le operazioni in questo modo:
- Analisi preliminare cliente e identificazione obiettivi aziendali: target di riferimento, campagne dei competitors (e identificazione keyword nel caso di adwords)
- Analisi e ottimizzazione del sito internet o dell’ecommerce, oppure produzione landing page
- Simulazione traffico stimato per determinate keyword (AdWords)
- Creazione campagne – gruppi annunci – annunci
- Keyword per ciascun gruppo di annunci
- Lancio campagne Search e Display
- Analisi continuativa risultati e obiettivi impostati
- A/B Test continuativi
- Ridefinizione periodica strategia
Una creazione ragionata degli annunci e una adeguata selezione delle keyword, consentono di aumentare il numero di accessi al sito web aziendale solo da parte degli utenti davvero interessati ai nostri servizi/prodotti, favorendo così le conversioni, ad esempio la compilazione di un form contatti, la vendita di un prodotto ecc.
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