Gestione Campagne Adwords

Il Web Marketing che genera

RISULTATI CONCRETI

Gestione Campagne PPC: fatti aiutare da un consulente Google AdWords Certificato

Ti interessa aumentare il numero dei tuoi clienti pagando solo in base ai nuovi contatti effettivi, tramite campagne Adwords? Con la pubblicità PPC (Pay-Per-Click su Google) puoi impostare un budget giornaliero esatto e pagare solo quando un visitatore fa clic sul tuo annuncio. L’efficacia è garantita, il ROI è valutabile in modo semplice ed intuitivo.

La pubblicità a pagamento può anche includere opzioni quali il display advertising, il  remarketing e gli annunci per cellulari. Come consulente Google AdWords certificato, posso offrire:

  • gestione dedicata e servizi personalizzati per soddisfare le tue esigenze
  • libertà di targeting: in quali paesi/regioni/città e in quali orari vuoi rendere visibili i tuoi annunci?
  • un’opportunità per massimizzare la visibilità della tua azienda con prezzi che si adattano al budget
  • focus costante sui risultati concreti e sui tuoi guadagni (ROI)

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Online Marketing Strategy

Curiamo l’ottimizzazione del tuo sito web per gli utenti e per Google con lo scopo di trasformare la tua presenza online in un investimento profittevole.
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Come gestire e rendere profittevole una campagna Google AdWords

Le campagne AdWords necessitano di una pianificazione strutturata e si fondano su molteplici fattori che vanno dal budget del cliente, al numero di siti web da sponsorizzare, alla quantità delle keyword, al target geografico di interesse. Agire con superficialità può comportare in questo ambito uno spreco molto rapido di risorse.

La scelta degli annunci e delle parole chiave va fatta con estrema attenzione onde evitare di ricevere click provenienti da utenti non veramente interessati al prodotto.

Possiamo schematizzare la nostra attività di consulenza e gestione campagne AdWords, suddividendo le operazioni in questo modo:

  • Analisi preliminare cliente e identificazione obiettivi aziendali: target di riferimento, campagne dei competitors (e identificazione keyword nel caso di adwords)
  • Simulazione traffico stimato per determinate keyword (AdWords)
  • Creazione campagne – gruppi annunci – annunci
  • Keyword per ciascun gruppo di annunci
  • Estensioni
  • Lancio campagne
  • Analisi continuativa risultati e obiettivi impostati
  • Ridefinizione periodica strategia

Una creazione ragionata degli annunci e una adeguata selezione delle keyword, consentono di aumentare il numero di accessi al sito web aziendale da parte dei soli utenti davvero interessati ai nostri servizi/prodotti, favorendo così le conversioni, ad esempio la compilazione di un form contatti, la vendita di un prodotto ecc.

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