Gestione Campagne Adwords – Consulente Google Ads AdWords Certificato

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con le Campagne Google Ads

Gestione Campagne PPC: fatti aiutare da un consulente Google AdWords Certificato

Vorresti promuovere la tua attività su internet e aumentare il numero dei tuoi clienti mostrando annunci solo ad utenti che sono sicuramente già interessati al tuo prodotto o servizio?

Con la pubblicità PPC (Pay-Per-Click su Google Ads) puoi impostare un budget giornaliero massimo, definire chi e quando vedrà i tuoi annunci e pagare solo quando un visitatore fa clic sul tuo annuncio e accede al tuo sito o alla tua landing page.
L’efficacia è garantita, il controllo della spesa è ottimale e il ROI è valutabile in modo semplice ed intuitivo.

La pubblicità a pagamento può anche includere opzioni quali Google Shopping, il display advertising, il  remarketing e gli annunci locali e per cellulari. Come consulente Google Ads certificato, posso offrire:

  • gestione campagne google Ads e servizi personalizzati per soddisfare le tue esigenze e aumentare le tue vendite
  • libertà di targeting: in quali paesi/regioni/città e in quali orari vuoi rendere visibili i tuoi annunci?
  • un’opportunità per massimizzare la visibilità della tua azienda con prezzi che si adattano al tuo budget
  • focus costante sui risultati concreti e sui tuoi guadagni (ROI)

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Come gestire e rendere profittevole una campagna Google AdWords

Le campagne AdWords necessitano di un’attenta pianificazione e si fondano su molteplici fattori che vanno dal budget a disposizione, al numero di prodotti o servizi da sponsorizzare, alla quantità delle keyword, al target geografico di interesse. Agire con superficialità può comportare in questo ambito uno spreco molto rapido di risorse.

La scelta degli annunci e delle parole chiave va fatta con estrema attenzione onde evitare di ricevere click provenienti da utenti non veramente interessati al prodotto.

In quanto consulente certificato Google Ads, posso schematizzare l’attività di consulenza e gestione campagne AdWords, suddividendo le operazioni in questo modo:

  • Analisi preliminare cliente e identificazione obiettivi aziendali: target di riferimento, campagne dei competitors (e identificazione keyword nel caso di adwords)
  • Analisi e ottimizzazione del sito internet o dell’ecommerce, oppure produzione landing page
  • Simulazione traffico stimato per determinate keyword (AdWords)
  • Creazione campagne – gruppi annunci – annunci
  • Keyword per ciascun gruppo di annunci
  • Estensioni
  • Lancio campagne
  • Analisi continuativa risultati e obiettivi impostati
  • A/B Test continuativi
  • Ridefinizione periodica strategia

Una creazione ragionata degli annunci e una adeguata selezione delle keyword, consentono di aumentare il numero di accessi al sito web aziendale solo da parte degli utenti davvero interessati ai nostri servizi/prodotti, favorendo così le conversioni, ad esempio la compilazione di un form contatti, la vendita di un prodotto ecc.

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