strumenti di analisi siti web e blog

5 strumenti per analizzare siti web e blog

DA ANALYTICS A BACKLINK WATCH, GLI STRUMENTI DI ANALISI MIGLIORI Online sono disponibili numerosi strumenti per analizzare siti web, ecommerce, blog e portali. Alcuni soni gratuiti, altri a pagamento, alcuni consentono il monitoraggio di una metrica particolare, altri effettuano un’analisi a 360° dell’intero sito. Ogni SEO e web marketer che si rispetti ha i suoi […]

Read more
Analisi ecommerce: test superato!

Ecommerce Analytics: From Data To Decisions

SUPERATO IL CORSO PER INCREMENTARE LE PERFORMANCE DI UN ECOMMERCE A distanza di qualche mese dal conseguimento della certificazione in Digital Analytics Fundamentals (ottobre 2013), la nostra web agency torna a distinguersi per un altro risultato importante. Stavolta parliamo del corso Ecommerce Analytics: From Data to Decisions, uno dei 4 corsi promossi dalla Google Analytics […]

Read more
Abbassare frequenza rimbalzo sito

Abbassare la frequenza di rimbalzo di un sito

A COSA PRESTARE ATTENZIONE PER DIMINUIRE IL BOUNCE RATE Scoprire che cos’è la “frequenza di rimbalzo” (bounce rate)  non è mai piacevole. Quasi sempre questo valore è alto, il che significa un numero eccessivo di persone che visita il sito e lo abbandona dopo pochi secondi. Proprio così: la frequenza di rimbalzo è data dalla […]

Read more
Certificato_Google_Academy_per_Analytics

Google Academy certifica la web agency Eviblu

ARRIVA IL RICONOSCIMENTO IN DIGITAL ANALYTICS FUNDAMENTALS Un nuovo attestato va ad aggiungersi a quelli già collezionati dal team di Eviblu. Da pochi giorni a questa parte, il nostro responsabile in Search Engine Optimization (Ottimizzazione per i Motori di Ricerca) Matteo D’Agostino ha ottenuto un importante riconoscimento dalla Google Academy. Stiamo parlando del Digital Analytics […]

Read more